Dinamicità,  precisione  e  velocità  queste  sono  le  caratteristiche  primarie  della  nostra  realtà  produttiva.

Da oltre 40 anni Arpaia Marmi Sud soddisfa le richieste della clientela più esigente.

L’Arpaia Marmi Sud srl è una società che opera nel settore della lavorazione dei marmi, graniti, pietre ed affini dal 1966; l’azienda ha sede nella zona ASI di Carinaro -Teverola (CE).
La pregressa e pluriennale presenza nel settore lapideo, ha portato l’Arpaia Marmi Sud Srl ad acquisire una notevole esperienza sia nella valutazione e nella scelta dei materiali più pregiati, sia nel miglioramento delle tecniche di lavorazione. L’azienda ha sviluppato la sua attività commerciale sia verso i mercati esteri ( Canada, Emirati, Arabia, Kuwait, ecc.), molto esigenti per quanto riguarda la qualità dei marmi richiesti, sia verso i mercati interni andando sempre alla ricerca di una clientela di qualità.

Il dover soddisfare le continue e mutevoli esigenze di una clientela primaria  (nazionale ed estera), ha richiesto negli ultimi anni  consistenti investimenti produttivi in attrezzature e impianti  tecnologicamente avanzati tali da offrire dinamicità, precisione e velocità nei tempi di lavorazione ma soprattutto versatilità produttiva per qualsiasi genere di lavoro compresi quelli su progetto.
Lo stabilimento consta di un corpo di fabbrica adibito alla produzione di c.a. mq 2100, un’area scoperta di c.a. mq 4.000, destinata alle manovre di carico e scarico automezzi (imposte dalla logistica) e mq 200 adibiti ad  uffici tecnici ed amministrativi.

La scelta aziendale di dotarsi di una struttura produttiva estremamente versatile (fondata su poche risorse umane e su impianti tecnologicamente avanzati) l’ha resa una delle aziende leader del settore.
Tale scelta aziendale caratterizzerà anche la politica gestionale del futuro, al fine di mantenere nel tempo l’attuale prestigio dell’Arpaia Marmi Sud srl in un mercato particolarmente complesso, quale quello lapideo.
logo-arpaia-220px

Uno stabilimento di 2000 mq, showroom, uffici, spazio open.

Lo stabilimento consta di un corpo di fabbrica adibito alla produzione di c.a. mq 2100, un’area scoperta di c.a. mq 4.000, destinata alle manovre di carico e scarico automezzi (imposte dalla logistica) e mq 200 adibiti ad uffici tecnici ed amministrativi. La scelta aziendale di dotarsi di una struttura produttiva estremamente versatile (fondata su poche risorse umane e su impianti tecnologicamente avanzati) l’ha resa una delle aziende leader del settore.

Tale scelta aziendale caratterizzerà anche la politica gestionale del futuro, al fine di mantenere nel tempo l’attuale prestigio dell’Arpaia Marmi Sud srl in un mercato particolarmente complesso, quale quello lapideo.